Noleggio e Vendita

 

 

La qualità dell’immagine è qualità del messaggio.

 

Videoproiezione, maxischermi, ledwall, regia video, telecamere, registratori...

 

Fatti vedere da tutti oggi e domani.

 

La Documentazione audio/video e lo Streaming video rendono un evento fruibile nel tempo e nello spazio. Non dare un limite al tuo investimento. 

 

Disponibili le nuove consolle video Edirol e sistemi multitelecamera a brandeggio remoto.

 

Disponibili lampade per videoproiettori di ogni marca. 

Imperdibile il nuovo servizio di pulizia interna e rigenerazione del percorso ottico, capace di quadruplicare la vita di un videoproiettore e restituirgli le prestazioni originali.

Manutenzione – Rigenerazione Videoproiettori

Manutenzione – Rigenerazione Videoproiettori

Il costo di un sistema di videoproiezione non comprende il solo costo di acquisto. La luminosità del videoproiettore è legata solo in parte alla lampada e degenera velocemente fino ad imporre la sua costosa sostituzione.

 

Stenik Audio propone un servizio di assistenza a costi certi che può garantire la funzionalità di un sistema di videoproiezione entro le 24 ore dalla chiamata.

Da noi potrete trovare lampade originali o compatibili, filtri e sistemi evoluti di gestione.

Il nuovo servizio di pulizia e rigenerazione del videoproiettore interviene integralmente raggiungendo ogni suo componente. Il servizio comprende lo smontaggio completo del percorso ottico, la pulizia dei componenti elettronici, la verifica delle ventole e il rimontaggio e collimazione di ogni parte, con risultati che talvolta superano le caratteristiche originali dell’apparecchio al momento dell’acquisto. La pulizia degli organi elettronici interni (vere calamite di polvere) e la ritrovata luminosità quadruplica la vita media del videoproiettore, perché l’intervento è ripetibile ed auspicabile ogni due lampade di ricambio (circa ogni 4000 ore). 

I risultati più eclatanti si hanno con vecchi videoproiettori dalla scarsa luminosità residua.

 

Ecco alcuni esempi, con i valori espressi in ANSI lumen, prima e dopo la rigenerazione:

Sanyo XP41 anno 2002 (!!!):

540 prima; 3000 dopo (di fabbrica: 3.300)

Sanyo XP51 anno 2007:

350 prima; 4500 dopo (di fabbrica: 4.500)


Macchine altrimenti destinate ad essere rimpiazzate onerosamente, riprendono la loro efficienza originale al costo di una lampada (spesso già sostituita senza ottenere alcun miglioramento).